Voice to the Crowd – Divertirsi in Musica Venerdì 27 Marzo ore 21.30

Voice to the Crowd – Divertirsi in Musica – Parole e pensieri in libertà

La musica non è solo fatta di note, è uno strumento di socializzazione, è un momento per vivere dei momenti che a volte sono felici, altre volte epici!
Questo talk sarà un esperimento, infatti per la prima volta permetteremo a tutto il pubblico di venire in live e raccontare il proprio aneddoto legato alla musica.
Che tu sia un musicista, un membro di una band o semplicemente un appassionato che la musica la vive fra il pubblico, avrai sicuramente qualche momento che ricordi ridendo con gli amici legato alla tua esperienza musicale.
Una sbronza, un litigio, un #gestoredimmerda?
Qui puoi raccontarlo.
Assolutamente vietati Hatespeech e politica, pena ban dalla trasmissione e blocco dalla pagina.

Conduce Evo Borruso_

“Linfa Vitale, fonte di energia e ispirazione.
Fare musica è ciò che mi fa sentire vivo.

Ho iniziato a cantare ascoltando i dischi e le cassette dei miei genitori, non credo smetterò fin quando avrò vita.
Mi appassionano e mi affascinano tutti gli strumenti, sebbene possieda solo nozioni basilari, mi diletto a prendere in mano praticamente qualsiasi cosa produca un suono.

La mia prima vera band l’ho avuta a 16 anni, anche se non aveva un nome e non ha fatto mai un live vero e proprio, era divertentissimo suonare con i ragazzi.

Poi ho cominciato a suonare live coi primi progetti seri e a salire sui primi palchi:
Never the Dog, Another Day infine Forgotten Hope e il progetto dove finalmente ho trovato la mia dimensione artistica: El Rojo.

Da sempre dedito al Rock, al Metal e all’underground, il mio sogno è vedere la musica indipendente tornare agli antichi fasti.”