Live Music – Francesca Celiberto – Martedì 31 Marzo ore 21.30

Artista: Francesca Celiberto

Genere: Cantautrice,  Indie, pop

Provenienza: Bari

Data evento: 31 Marzo, 21:30

Canali streaming:
La Musica Non Si Ferma – https://www.facebook.com/lamusicanonsiferma

BIO:

Mi chiamo Francesca Celiberto, ho 26 anni e sono di Bari. Sono iscritta al corso di laurea in biologia molecolare. Mi sono formata artisticamente all’accademia musicale “Il Pentagramma” di Bari, dove ho studiato canto e pianoforte.
Nel 2013 sono stata selezionata per la partecipazione al concorso AVIVAVOCE, da una commissione composta da Piero Cassano, Fabio Perversi e Nuccio Cappiello (Studi ADM – Bitonto), con realizzazione finale di una compilation.

Nel 2017 ho partecipato ad una masterclass con Silvia Mezzanotte a Sannicandro (BA) e l’anno successivo al concorso di beneficenza “StarLatt” a Bari, classificandomi al primo posto.
Nel 2017 ho partecipato alla rassegna “Salotto cantautori” presentando, come cantautrice, il brano inedito dal titolo “Agosto”, che ho poi pubblicato a Ottobre 2018. L’arrangiamento è stato curato da Nuccio Cappiello (Studi ADM) ed il videoclip è stato realizzato dal videomaker Marco Agostinacchio.
A dicembre 2018 ho vinto il premio per la sezione “Musica Da Vedere”, con il brano Agosto, nell’ambito del X International Roma FilmCorto Fest – Roma.
Ad Aprile di quest’anno ho aperto la quarta edizione del concorso di beneficenza StarLatt presentando il brano Agosto e ho fatto parte della giuria di qualità.
Sono stata ospite in diverse radio, per interviste ed esibizioni live (RadioTv Uniba, Radio Soundcity, Kontatto Radio Pollino, Radio Canale100, Radio Studioerre).
Ho partecipato in qualità di ospite alla presentazione del disco Alieno per metà della band Dado Capogna.
A luglio scorso è stato pubblicato il singolo Imparerai in collaborazione con il rapper Mene Uturz e il chitarrista Diego Gencarelli.
Il 6 dicembre di quest’anno è uscito il brano cantautorale San Nicola, con arrangiamento curato da Nuccio Cappiello (studi ADM). Dal 23 dicembre è online il relativo videoclip, con regia di Marco Agostinacchio.
Coltivo la mia passione per la musica esibendomi in serate live, curando la mia pagina Facebook ed il mio profilo instagram dove pubblico le cover degli artisti a cui mi ispiro.

Links:
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/celifraua/
Profilo Instagram: @francesca_celiberto
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UChr0h_2veudy4ay15NMYLLQ